come se non fosse successo nulla, amici come primaProwler ha scritto:Spero che il mio gesto non sia stato frainteso; non ho contattato Krono fornendogli il nome di un utente ideale, ho semplicemente mandato un messaggio privato ad un utente che ero sicuro fosse interessato alla cosa.
Quindi i rapporti con Krono sono e restano gestiti solo all'interno di questa discussione e sara' sua premura selezionare la persona adatta alle sue esigenze.
Ribadisco ancora di non aver avuto nessun contatto con Krono se non il messaggio che potete leggere sopra; spero ora la situazione sia piu' chiara.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cercasi 307 2.0 16v per realizzazione impianto Supersprint
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi!nel pomeriggio vi inizio a far sapere un eventuale data possibile....vedo che siete tutti abbastanza vicino....io ho l'attività a sesto s.g.(MI) e ho il banco prove ad albavilla,in prov. di como...credo che sappiate dove si trovi...
quindi per me se siete di questa zona va benissimo.
G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it
albavilla ?!?!?Kronoturbo ha scritto:ciao ragazzi!nel pomeriggio vi inizio a far sapere un eventuale data possibile....vedo che siete tutti abbastanza vicino....io ho l'attività a sesto s.g.(MI) e ho il banco prove ad albavilla,in prov. di como...credo che sappiate dove si trovi...
ti aspetto oggi pomeriggio
una volta che è stato studiato lo scarico per le "benzina 16v" verrà fatta anche la versione per le "Diesel" o cambia troppo? (premetto che non ho la minima idea di che differenza ci sia fra i due tipi scarichi
era solo per sapere se ci sarà una futura possibilità...
Mi tiro fuori in partenza dai giochi perchè ho la Diesel, scrivo piccolino..
ciao
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Kronoturbo
- Peugeottista curioso
un impianto di un aspirato è completam. diverso da quello di un turbo,che sia diesel o benzina....ad es. il collettore di una macchina turbo è un 4-1,ed in fondo è flangiato per ospitare la turbina,mentre quello di un aspirato scende giu' e si aggancia al kat o al centrale,dipende dal modello e dalla macchina...
G.S.R. Tuning Store
ah grazie
allora "me la metto via"..
Ciao e... Buona permanenza nel forum
[PS: mi piacciono un sacco la aziendine che si integrano con i privati per poter offrire sempre nuovi prodotti, bravi bravi
]
Ciao e... Buona permanenza nel forum
[PS: mi piacciono un sacco la aziendine che si integrano con i privati per poter offrire sempre nuovi prodotti, bravi bravi
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
ci sono anch'io.....
Direi che la proposta è allettante per entrambe le parti... per il "rivenditore o casa produttrice" che puo' testare il prodotto senza troppi costi e per noi il prezzo agevolato...
Io sono di Torino ma la distanza non è molta dipende solo dal tempo dell'operazione, il costo e problematiche che potrebbero nascere essendo l'auto un tester....
da parte mia cmq massima serietà e disponibilità
Ciao a tutti..
Direi che la proposta è allettante per entrambe le parti... per il "rivenditore o casa produttrice" che puo' testare il prodotto senza troppi costi e per noi il prezzo agevolato...
Io sono di Torino ma la distanza non è molta dipende solo dal tempo dell'operazione, il costo e problematiche che potrebbero nascere essendo l'auto un tester....
da parte mia cmq massima serietà e disponibilità
Ciao a tutti..
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.
° o O CC307CC O o °
Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km
° o O CC307CC O o °
Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km
aggiungo due notizie che mi ha riferito sempre il ragazzo che ha fatto il lavoro con la PuntoNiko ha scritto:Rieccomi qua, io posso rispondere solo di notte come avevo detto
Comunque sono interessato alla cosa e aspetto eventuali notizie sempre in questo post. Da parte mia c'è la massima serietà e disponibilità.
Se si farà ne sarò felice altrimenti amici come prima![]()
Ciao
Niko
l'auto l'ha dovuta portare a Mantova (in via Pisa
...Un sistema di scarico sportivo, quando ben ideato, fa esprimere al motorecarzone ha scritto:Che prestazioni può dare questo scarico?Cavalli?
tutta la sua potenza massima e coppia motrice.
L'impianto di scarico è formato da più parti,ognuna di queste parti deve essere efficiente.Con uno scarico di serie, facilmente avremo un calo di rendimento che si riperquoterà sulla prestazioni e sui consumi del veicolo.
Lo scarico di serie presenta spesso varie carenze:
strozzature,curve accentuate,diametri sottodimensionati,collettori di scarico poco efficienti e mal posizionati,silenziatori a camere di risonanza..
Queste caratteristiche danneggiano le prestazioni.
Sostituendo questi componenti con la versione sportiva, risolveremo queste carenze e otterremo più potenza...
avendo comunque di serie 136 cv non credo che cambi la vita questo scarico...io spero in un leggero abbassamento dei consumi ma resta sempre un miglioramento estetico
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

si ma cmq col 2.0 diesel 136cv ci dai le paglie al 2.0 benzina scarico o non scarico fidatizimy ha scritto:che fortuna che avete voi benzina.......... noi con il diesel non ci tengono in considerazione..di qualcosa retz....![]()
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ahimè ma le prove di 4ruote non ti danno ragione[-EndTymE-] ha scritto:si ma cmq col 2.0 diesel 136cv ci dai le paglie al 2.0 benzina scarico o non scarico fidatinon ne abbiano a male i possessori!
2.0 benzina 136 cv
9.5 secondi 0-100
205 km/h
2.0 HDi 136 cv 3 porte
9.8 secondi 0-100
202 km/h
2.0 HDi 136 cv 5 porte
11 secondi 0-100
202 km/h
adesso oltre alla Speed'up viene prodotta la versione Gulfstream !
160 cv
3.5 secondi 0-100
250 km/h autolimitati
...a parte gli scherzi, ma perchè il diesel ha oltre un secondo di differenza passando da 3 a 5 porte ?!?!? la massa è di soli 20 kg di differenza