PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cercasi 307 2.0 16v per realizzazione impianto Supersprint

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Prowler ha scritto:Spero che il mio gesto non sia stato frainteso; non ho contattato Krono fornendogli il nome di un utente ideale, ho semplicemente mandato un messaggio privato ad un utente che ero sicuro fosse interessato alla cosa.
Quindi i rapporti con Krono sono e restano gestiti solo all'interno di questa discussione e sara' sua premura selezionare la persona adatta alle sue esigenze.
Ribadisco ancora di non aver avuto nessun contatto con Krono se non il messaggio che potete leggere sopra; spero ora la situazione sia piu' chiara.

Grazie.
come se non fosse successo nulla, amici come prima :lol: :!: :!:

Kronoturbo
Peugeottista curioso

Messaggio da Kronoturbo »

ciao ragazzi!nel pomeriggio vi inizio a far sapere un eventuale data possibile....vedo che siete tutti abbastanza vicino....io ho l'attività a sesto s.g.(MI) e ho il banco prove ad albavilla,in prov. di como...credo che sappiate dove si trovi...
quindi per me se siete di questa zona va benissimo.
G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Kronoturbo ha scritto:ciao ragazzi!nel pomeriggio vi inizio a far sapere un eventuale data possibile....vedo che siete tutti abbastanza vicino....io ho l'attività a sesto s.g.(MI) e ho il banco prove ad albavilla,in prov. di como...credo che sappiate dove si trovi...
quindi per me se siete di questa zona va benissimo.
albavilla ?!?!? :shock: :lol: ufff...è qui a 10 minuti !
ti aspetto oggi pomeriggio :lol: :lol: :lol:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:oops: scusa la domanda forse stupida ma...

una volta che è stato studiato lo scarico per le "benzina 16v" verrà fatta anche la versione per le "Diesel" o cambia troppo? (premetto che non ho la minima idea di che differenza ci sia fra i due tipi scarichi :wink: )
era solo per sapere se ci sarà una futura possibilità... 8)
Mi tiro fuori in partenza dai giochi perchè ho la Diesel, scrivo piccolino.. :roll:

ciao :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Kronoturbo
Peugeottista curioso

Messaggio da Kronoturbo »

un impianto di un aspirato è completam. diverso da quello di un turbo,che sia diesel o benzina....ad es. il collettore di una macchina turbo è un 4-1,ed in fondo è flangiato per ospitare la turbina,mentre quello di un aspirato scende giu' e si aggancia al kat o al centrale,dipende dal modello e dalla macchina...
G.S.R. Tuning Store
http://www.gsracing.it

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

ah grazie :roll: allora "me la metto via".. :wink:

Ciao e... Buona permanenza nel forum 8)
[PS: mi piacciono un sacco la aziendine che si integrano con i privati per poter offrire sempre nuovi prodotti, bravi bravi :wink: ]
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

markdark
Peugeottista novello

Messaggio da markdark »

ci sono anch'io.....

Direi che la proposta è allettante per entrambe le parti... per il "rivenditore o casa produttrice" che puo' testare il prodotto senza troppi costi e per noi il prezzo agevolato...

Io sono di Torino ma la distanza non è molta dipende solo dal tempo dell'operazione, il costo e problematiche che potrebbero nascere essendo l'auto un tester....

da parte mia cmq massima serietà e disponibilità

Ciao a tutti..
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.

° o O CC307CC O o °

Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

oggi mi sono messo in contatto con un ragazzo del Punto Racing Club che ha usufruito di questa indica offerta della Supersprint !
ecco le foto della sua Punto

ps: a lui è stato fatto tutto GRATUITAMENTE !

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

Rieccomi qua, io posso rispondere solo di notte come avevo detto :D

Comunque sono interessato alla cosa e aspetto eventuali notizie sempre in questo post. Da parte mia c'è la massima serietà e disponibilità.

Se si farà ne sarò felice altrimenti amici come prima :wink:

Ciao

Niko

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Niko ha scritto:Rieccomi qua, io posso rispondere solo di notte come avevo detto :D

Comunque sono interessato alla cosa e aspetto eventuali notizie sempre in questo post. Da parte mia c'è la massima serietà e disponibilità.

Se si farà ne sarò felice altrimenti amici come prima :wink:

Ciao

Niko
aggiungo due notizie che mi ha riferito sempre il ragazzo che ha fatto il lavoro con la Punto
l'auto l'ha dovuta portare a Mantova (in via Pisa :lol: ) e l'ha lasciata lì ben una settimana :shock:

carzone

Messaggio da carzone »

Che prestazioni può dare questo scarico?Cavalli?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

carzone ha scritto:Che prestazioni può dare questo scarico?Cavalli?
...Un sistema di scarico sportivo, quando ben ideato, fa esprimere al motore
tutta la sua potenza massima e coppia motrice.

L'impianto di scarico è formato da più parti,ognuna di queste parti deve essere efficiente.Con uno scarico di serie, facilmente avremo un calo di rendimento che si riperquoterà sulla prestazioni e sui consumi del veicolo.

Lo scarico di serie presenta spesso varie carenze:
strozzature,curve accentuate,diametri sottodimensionati,collettori di scarico poco efficienti e mal posizionati,silenziatori a camere di risonanza..
Queste caratteristiche danneggiano le prestazioni.

Sostituendo questi componenti con la versione sportiva, risolveremo queste carenze e otterremo più potenza...

avendo comunque di serie 136 cv non credo che cambi la vita questo scarico...io spero in un leggero abbassamento dei consumi ma resta sempre un miglioramento estetico :wink:

zimy

Messaggio da zimy »

che fortuna che avete voi benzina.......... noi con il diesel non ci tengono in considerazione..di qualcosa retz.... :cry: :cry:
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

zimy ha scritto:che fortuna che avete voi benzina.......... noi con il diesel non ci tengono in considerazione..di qualcosa retz.... :cry: :cry:
si ma cmq col 2.0 diesel 136cv ci dai le paglie al 2.0 benzina scarico o non scarico fidati :wink: non ne abbiano a male i possessori! :)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

[-EndTymE-] ha scritto:si ma cmq col 2.0 diesel 136cv ci dai le paglie al 2.0 benzina scarico o non scarico fidati :wink: non ne abbiano a male i possessori! :)
ahimè ma le prove di 4ruote non ti danno ragione :shock: :wink:

2.0 benzina 136 cv
9.5 secondi 0-100
205 km/h

2.0 HDi 136 cv 3 porte
9.8 secondi 0-100
202 km/h

2.0 HDi 136 cv 5 porte
11 secondi 0-100
202 km/h

adesso oltre alla Speed'up viene prodotta la versione Gulfstream ! :lol:

160 cv
3.5 secondi 0-100
250 km/h autolimitati :lol:

...a parte gli scherzi, ma perchè il diesel ha oltre un secondo di differenza passando da 3 a 5 porte ?!?!? la massa è di soli 20 kg di differenza

Torna a “Generale”