...quante auto già di serie hanno particolari puramente estetici... la stessa Delta Integrale ai tempi aveva dietro ai passaruota anteriori sfoghi dell'aria finti , oppure anche la mia ex Mercedes Sportcoupè 230K Evo , aveva sullo splitter anteriore prese d'aria per i freni finte...lupus.c ha scritto:Per me.....![]()
Equivale a mettere delle prese d'aria adesive su un auto stupenda
...e gli esempi sarebbero tanti...
...le stesse lampadine "farlocche" inserite nel faro anteriore della nostra RCZ per fatto puramente estetico...

...quindi se non si fa una questione di prezzo e ci si affida ad un buon carrozziere , credo che il risultato possa essere buono , domani porto l'auto e la riavrò sabato dopodichè potro esprimermi sul risultato... ovviamente il tutto sarà fatto con un terminale di scarico originale RCZ , quello che il buon Neky mi ha venduto (grazie grazie...

... ribadisco , modifiche su meccanica e annessi non le voglio fare , peugeot ha omologato l'auto così dopo studi e prove varie... non mi va di installare particolari non omologati che potrebbero dare problemi vari con la legge o con l'affidabilità e sicurezza (vari distanziali , marmitte o altro )... sinceramente non amo il tuning specie se esagerato , mentre qualche piccola personalizzazione che renda l'auto un poco "unica" ci stà... questa almeno è la mia opinione... rispettando chi invece la vede in modo diverso...