PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio 3008
- attilabarbaro
- Peugeottista curioso
Re: Autoradio 3008
se puo esserti d'aiuto io ho trovato questa su eabay va bene con adattatore che trovi su ebay.ciaoooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sei riuscito? hai avuto problemi? il mio installatore mi dice che potrei perdere la funzionalita' degli avvisatori di parcheggio post., e' vero? e io la starei cambiando non con un doppio din ma una normale...
Basta abbinarvi l'apposito cablaggio che non fa perdere la gunzionalità dei comandi al volante e il cicalino dei sensorirexking2 ha scritto:Sei riuscito? hai avuto problemi? il mio installatore mi dice che potrei perdere la funzionalita' degli avvisatori di parcheggio post., e' vero? e io la starei cambiando non con un doppio din ma una normale...

208 1.2 VTi Allure 5p
A chi fosse interessato metto in vendita sui vari forum la mia autorafio Clarion doppio din nx-510e, navigatore satellitare,autorafio e vivavoce bluetooth compreso cablaggio per peugeot comandi al volante e cicalino sensori parcheggio.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via pm
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via pm

208 1.2 VTi Allure 5p