PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio 3008
- attilabarbaro
- Peugeottista curioso
Re: Autoradio 3008
se puo esserti d'aiuto io ho trovato questa su eabay va bene con adattatore che trovi su ebay.ciaoooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sei riuscito? hai avuto problemi? il mio installatore mi dice che potrei perdere la funzionalita' degli avvisatori di parcheggio post., e' vero? e io la starei cambiando non con un doppio din ma una normale...
Basta abbinarvi l'apposito cablaggio che non fa perdere la gunzionalità dei comandi al volante e il cicalino dei sensorirexking2 ha scritto:Sei riuscito? hai avuto problemi? il mio installatore mi dice che potrei perdere la funzionalita' degli avvisatori di parcheggio post., e' vero? e io la starei cambiando non con un doppio din ma una normale...
208 1.2 VTi Allure 5p
A chi fosse interessato metto in vendita sui vari forum la mia autorafio Clarion doppio din nx-510e, navigatore satellitare,autorafio e vivavoce bluetooth compreso cablaggio per peugeot comandi al volante e cicalino sensori parcheggio.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via pm
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via pm
208 1.2 VTi Allure 5p