PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
attilabarbaro
Peugeottista curioso

Re: Autoradio 3008

Messaggio da attilabarbaro »

se puo esserti d'aiuto io ho trovato questa su eabay va bene con adattatore che trovi su ebay.ciaoooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

rexking2
Peugeottista curioso

Messaggio da rexking2 »

Sei riuscito? hai avuto problemi? il mio installatore mi dice che potrei perdere la funzionalita' degli avvisatori di parcheggio post., e' vero? e io la starei cambiando non con un doppio din ma una normale...

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

rexking2 ha scritto:Sei riuscito? hai avuto problemi? il mio installatore mi dice che potrei perdere la funzionalita' degli avvisatori di parcheggio post., e' vero? e io la starei cambiando non con un doppio din ma una normale...
Basta abbinarvi l'apposito cablaggio che non fa perdere la gunzionalità dei comandi al volante e il cicalino dei sensori ;-)
208 1.2 VTi Allure 5p

aquero
Peugeottista veterano

Messaggio da aquero »

A chi fosse interessato metto in vendita sui vari forum la mia autorafio Clarion doppio din nx-510e, navigatore satellitare,autorafio e vivavoce bluetooth compreso cablaggio per peugeot comandi al volante e cicalino sensori parcheggio.
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi via pm ;-)
208 1.2 VTi Allure 5p

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”