Sì sì, come prezzo effettivamente ci può stare, però dato che ho i 18, qualcosa di buono con meno di 300 (su internet) riuscirò a trovare, è per questo che chiedevo opinioni sui 18 pollici...Anty ha scritto:io ho preso dei dunlop da 19 a 300 e qualcosa euro.. però su internet.. quindi forse come prezzo ci siamo visto che è un gommista e ci deve guadagnare.
SU EBAY.DE..un crucco vende cerchi da 18 originali con gomme invernali buone...a 1000 euro totali....Fabsilver ha scritto:Sì sì, come prezzo effettivamente ci può stare, però dato che ho i 18, qualcosa di buono con meno di 300 (su internet) riuscirò a trovare, è per questo che chiedevo opinioni sui 18 pollici...Anty ha scritto:io ho preso dei dunlop da 19 a 300 e qualcosa euro.. però su internet.. quindi forse come prezzo ci siamo visto che è un gommista e ci deve guadagnare.
Siamo sui 230 a pneumatico, un filo fuori budgetLolli ha scritto:Pirelli sotto zero da 18, mi son trovato piuttosto bene e su internet non costano una follia
Orami si sa che qui tre sono "i soliti sospetti" soprattutto nelle misure da 16 e 17". Sopra sembra che il disegno Michelin migliori a discapito di quello Goodyear (che pero' ha presentato le 8P, di cui non ho ancora visto un test).GENFRIXX ha scritto:Sono un abbonato Altroconsumo e vi riporto (nel caso a qualcuno interessasse), i primi tre classificati tra i pneumatici da neve da loro testati.
Tengo a precisare che la misura testata è 205 55 R 16 H
1° Continental WinterContact ts 850 qualità globale 70/100
2° Michelin Alpin A4 68/100
3° GoodYear UltraGrip 8 65/100
I tre si equivalgono nelle varie prove, solo nei consumi Continental ha un"ottimo" mentre gli altri due un "buono".
Anche nei prezzi rilevati min/max, i tre sono praticamente equivalenti
Per dovere di cronaca gli ultimi due in classifica sono: Uniroyal ms plus 66: 45/100 e Hankook Winter i'cept RS W442 : 44/100.
Saluti a tutti
Eccole qua, prese l'anno scorso per 750 Euro su 123gomme.itFabsilver ha scritto:Questa sera, Excel e internet alla mano, mi sono fatto uno schemino per i 18 pollici invernali analizzando, per rimanere attorno ai 200 euro a pneumatico, Falken HS-439, Hankook W310, Toyo SnowProx s953 e Vredestein Wintrac Xtreme.
Riguardo questi modelli, qualcuno ha opinioni/esperienze in merito?Se per vostre conoscenze, amici gommisti o altro avete altri pneumatici sui 200 euro, sono qui!
mirketto75 ha scritto:
SU EBAY.DE..un crucco vende cerchi da 18 originali con gomme invernali buone...a 1000 euro totali....
ciao
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... t=1&ref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;massi.drago ha scritto:Bhe non si può certo dire che Peter Lenz badi a spese per la sua RCZ..... quindi mi suona strano che abbia scelto le Falken come invernali![]()
![]()
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... nt_count=1" onclick="window.open(this.href);return false;