PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Una 208 sullo Stelvio

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Una 208 sullo Stelvio

Messaggio da Gianluk »

drogbone ha scritto:cioè non l'abs...quello antipattinamento come si chiama!?XD
E' ASR (Anti Schlupf Regierung) anti slittamento delle ruote motrici in caso di una brusca accelerazione. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

La tua 208 da Roma è arrivata fin qua` su`??

CMQ mi sembra un po un pazzo il tipo! Su quelle strade li (e fidatevi le conosco bene! ) guidare cosi è da incoscienti!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

xneo70 ha scritto:La tua 208 da Roma è arrivata fin qua` su`??

CMQ mi sembra un po un pazzo il tipo! Su quelle strade li (e fidatevi le conosco bene! ) guidare cosi è da incoscienti!
Non capisco se la tua domanda è per sfottere che la mia 208 viene da Roma o per sapere solamente se ci è stata o meno!. Per rispondere alla tua domanda (che a mio parere ha un doppio senso), ti dico che la mia 208, per ora, non ha avuto questo privilegio. E aggiungo, per chi non lo avesse ancora capito, stavo palesamene scherzando... sulla mia affermazione del fatto che un 1.4 HDI potesse avere una accelerazione come quella nel video.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Ragazzi ma siete seri? Cioè si vede da un chilometro che innanzitutto il sound del motore non è quello originale, questo tipo si è fatto la strada normalmente e poi ha modificato il video velocizzandolo...ma per favore!!!!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Gianluk ha scritto: Non capisco se la tua domanda è per sfottere che la mia 208 viene da Roma o per sapere solamente se ci è stata o meno!. Per rispondere alla tua domanda (che a mio parere ha un doppio senso), ti dico che la mia 208, per ora, non ha avuto questo privilegio. E aggiungo, per chi non lo avesse ancora capito, stavo palesamene scherzando... sulla mia affermazione del fatto che un 1.4 HDI potesse avere una accelerazione come quella nel video.
No non volevo sfottere. Volevo semplicemente sapere se veramente (visto che lo hai confermato ben due volte!) se la tua auto fosse stata da queste parti!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Keytech ha scritto:Ragazzi ma siete seri? Cioè si vede da un chilometro che innanzitutto il sound del motore non è quello originale, questo tipo si è fatto la strada normalmente e poi ha modificato il video velocizzandolo...ma per favore!!!!
Capitan ovvio colpisce! :lol: :lol: :mrgreen: :razz: A parte gli scherzi... si vede tranquillamente che è stato accelerato e modificato l'audio del video. ;-)

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

xneo70 ha scritto:
Gianluk ha scritto: Non capisco se la tua domanda è per sfottere che la mia 208 viene da Roma o per sapere solamente se ci è stata o meno!. Per rispondere alla tua domanda (che a mio parere ha un doppio senso), ti dico che la mia 208, per ora, non ha avuto questo privilegio. E aggiungo, per chi non lo avesse ancora capito, stavo palesamene scherzando... sulla mia affermazione del fatto che un 1.4 HDI potesse avere una accelerazione come quella nel video.
No non volevo sfottere. Volevo semplicemente sapere se veramente (visto che lo hai confermato ben due volte!) se la tua auto fosse stata da queste parti!
....CMQ, la mia "conferma", non poteva essere una conferma...visto che stavo giocando, dicendo che avevo prestato la mia 208 (1.4 HDI) in quel video (completamente modificato)!!!.

Denny
Peugeottista curioso

Messaggio da Denny »

Sicuramente il rumore non è di un Diesel ma un bel benzina ... 8)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”