E' ASR (Anti Schlupf Regierung) anti slittamento delle ruote motrici in caso di una brusca accelerazione.drogbone ha scritto:cioè non l'abs...quello antipattinamento come si chiama!?XD
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Una 208 sullo Stelvio
Moderatore: Moderatori
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Re: Una 208 sullo Stelvio

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
La tua 208 da Roma è arrivata fin qua` su`??
CMQ mi sembra un po un pazzo il tipo! Su quelle strade li (e fidatevi le conosco bene! ) guidare cosi è da incoscienti!
CMQ mi sembra un po un pazzo il tipo! Su quelle strade li (e fidatevi le conosco bene! ) guidare cosi è da incoscienti!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Non capisco se la tua domanda è per sfottere che la mia 208 viene da Roma o per sapere solamente se ci è stata o meno!. Per rispondere alla tua domanda (che a mio parere ha un doppio senso), ti dico che la mia 208, per ora, non ha avuto questo privilegio. E aggiungo, per chi non lo avesse ancora capito, stavo palesamene scherzando... sulla mia affermazione del fatto che un 1.4 HDI potesse avere una accelerazione come quella nel video.xneo70 ha scritto:La tua 208 da Roma è arrivata fin qua` su`??

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazzi ma siete seri? Cioè si vede da un chilometro che innanzitutto il sound del motore non è quello originale, questo tipo si è fatto la strada normalmente e poi ha modificato il video velocizzandolo...ma per favore!!!!
No non volevo sfottere. Volevo semplicemente sapere se veramente (visto che lo hai confermato ben due volte!) se la tua auto fosse stata da queste parti!Gianluk ha scritto: Non capisco se la tua domanda è per sfottere che la mia 208 viene da Roma o per sapere solamente se ci è stata o meno!. Per rispondere alla tua domanda (che a mio parere ha un doppio senso), ti dico che la mia 208, per ora, non ha avuto questo privilegio. E aggiungo, per chi non lo avesse ancora capito, stavo palesamene scherzando... sulla mia affermazione del fatto che un 1.4 HDI potesse avere una accelerazione come quella nel video.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Capitan ovvio colpisce!Keytech ha scritto:Ragazzi ma siete seri? Cioè si vede da un chilometro che innanzitutto il sound del motore non è quello originale, questo tipo si è fatto la strada normalmente e poi ha modificato il video velocizzandolo...ma per favore!!!!

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
....CMQ, la mia "conferma", non poteva essere una conferma...visto che stavo giocando, dicendo che avevo prestato la mia 208 (1.4 HDI) in quel video (completamente modificato)!!!.xneo70 ha scritto:No non volevo sfottere. Volevo semplicemente sapere se veramente (visto che lo hai confermato ben due volte!) se la tua auto fosse stata da queste parti!Gianluk ha scritto: Non capisco se la tua domanda è per sfottere che la mia 208 viene da Roma o per sapere solamente se ci è stata o meno!. Per rispondere alla tua domanda (che a mio parere ha un doppio senso), ti dico che la mia 208, per ora, non ha avuto questo privilegio. E aggiungo, per chi non lo avesse ancora capito, stavo palesamene scherzando... sulla mia affermazione del fatto che un 1.4 HDI potesse avere una accelerazione come quella nel video.

Sicuramente il rumore non è di un Diesel ma un bel benzina ...