E' ASR (Anti Schlupf Regierung) anti slittamento delle ruote motrici in caso di una brusca accelerazione.drogbone ha scritto:cioè non l'abs...quello antipattinamento come si chiama!?XD

Moderatore: Moderatori
E' ASR (Anti Schlupf Regierung) anti slittamento delle ruote motrici in caso di una brusca accelerazione.drogbone ha scritto:cioè non l'abs...quello antipattinamento come si chiama!?XD
Non capisco se la tua domanda è per sfottere che la mia 208 viene da Roma o per sapere solamente se ci è stata o meno!. Per rispondere alla tua domanda (che a mio parere ha un doppio senso), ti dico che la mia 208, per ora, non ha avuto questo privilegio. E aggiungo, per chi non lo avesse ancora capito, stavo palesamene scherzando... sulla mia affermazione del fatto che un 1.4 HDI potesse avere una accelerazione come quella nel video.xneo70 ha scritto:La tua 208 da Roma è arrivata fin qua` su`??
CMQ mi sembra un po un pazzo il tipo! Su quelle strade li (e fidatevi le conosco bene! ) guidare cosi è da incoscienti!
No non volevo sfottere. Volevo semplicemente sapere se veramente (visto che lo hai confermato ben due volte!) se la tua auto fosse stata da queste parti!Gianluk ha scritto: Non capisco se la tua domanda è per sfottere che la mia 208 viene da Roma o per sapere solamente se ci è stata o meno!. Per rispondere alla tua domanda (che a mio parere ha un doppio senso), ti dico che la mia 208, per ora, non ha avuto questo privilegio. E aggiungo, per chi non lo avesse ancora capito, stavo palesamene scherzando... sulla mia affermazione del fatto che un 1.4 HDI potesse avere una accelerazione come quella nel video.
Capitan ovvio colpisce!Keytech ha scritto:Ragazzi ma siete seri? Cioè si vede da un chilometro che innanzitutto il sound del motore non è quello originale, questo tipo si è fatto la strada normalmente e poi ha modificato il video velocizzandolo...ma per favore!!!!
....CMQ, la mia "conferma", non poteva essere una conferma...visto che stavo giocando, dicendo che avevo prestato la mia 208 (1.4 HDI) in quel video (completamente modificato)!!!.xneo70 ha scritto:No non volevo sfottere. Volevo semplicemente sapere se veramente (visto che lo hai confermato ben due volte!) se la tua auto fosse stata da queste parti!Gianluk ha scritto: Non capisco se la tua domanda è per sfottere che la mia 208 viene da Roma o per sapere solamente se ci è stata o meno!. Per rispondere alla tua domanda (che a mio parere ha un doppio senso), ti dico che la mia 208, per ora, non ha avuto questo privilegio. E aggiungo, per chi non lo avesse ancora capito, stavo palesamene scherzando... sulla mia affermazione del fatto che un 1.4 HDI potesse avere una accelerazione come quella nel video.