Prova allora a scrivere direttamente al Costruttore Automobiles Peugeot

Ti quoto... il problema è che Automobiles Peugeot farà lo stesso, perchè in Italia è tabu toccare qualunque pezzo della tua auto e quindi chi glielo fa fare di darti un nulla osta per poi nel malaugurato caso di un incidente grave vedersi magari chiamati in causa dall' assicurazione di turno che cerca i cavilli per non risarcire??? Li capisco farei così anche io.lupus.c ha scritto:Secondo me,si sono lavati subito le mani!![]()
Prova allora a scrivere direttamente al Costruttore Automobiles Peugeot
ok ok grazie mille per le preziose informazioni caro massimassi.drago ha scritto:Allora Ufo volevi sapere dell' ELM. Io l'ho preso su ebay e visto che non avevo fretta l' ho ordinato direttamente dalla cina..... ci ha messo 30 giorni ad arrivare ma l' ho pagato solo 9 euro. Ovviamente prendi la versione mini perchè se prendi quello normale per la posizione della presa OBDII sulla rcz ti spunta oltre il posacenere e non è bello a vedersi. Cosa ci puoi fare? vedere tutti quei parametri che utilizza la centralina e che non puoi vedere col CDB ad esempio temperatura dell' aria di aspirazione, massa d' aria aspirata, pressione del turbo e tante altre cose, oltre a potere vedere dati molti più precisi per la temperatura del liquido di raffreddamento della velocità del numero di giri motore ecc ecc. Puoi inoltre utilizzarlo per verificare le prestazioni dell tua Rcz ( accelerazione, velocità max ecc e inserendo il peso reale della vettura anche una stima della potenza sviluppata). Inoltre puoi leggere i codice di eventuali errori o guasti rimasti in memoria nella centralina ed eventualmente (credo) anche cancellarli o resettarli (non avendo errori segnalati non ho potuto provare quindi non posso confermarti se funziona o no).
E no..... purtroppo aveva solo l' assetto JCW il motore era il THP standard da 185cv ma comunque mi ha dato delle buonissime sensazionigiancap ha scritto:Grande Massi, così hai guidato anche il THP nella versione JCW da 211 CV!!!
Grazie Smurf87.Smurf87 ha scritto:complimenti, linea sobria e sportiva allo stesso tempo!!
Ciao massi x caso hai ancora il link dove l'hai preso?massi.drago ha scritto:Se vuoi torque io ho trovato l' apk gratuito in rete, mentre l' ELM l' ho ordinato in cina pagato 8,5 euro![]()
![]()
occhio pero' che il filtro sulla nostra 156 nn e' nella stessa posizione dell'hdi....e quindi il discorso nn e' uguale....spero tu lo sappia....Antony1340 ha scritto:Ciao, Massi mi manderesti l'indirizzo dove hai comprato le luci a LED e il CDA sprintfilter compreso di tutti i numeri degli articoli per la mia rcz 156 cv . Grazie Antony
No ma figurati mirketto hai fatto bene a dare questo avvertimento, infatti credo che un CDA come quello che ho io sia difficilmente raccordabile sul vostro THP per la posizione che ha l' ingresso dell' aria.... infatti Antony nonostante ad una prima occhiata sembri che l' airbox originale sia più o meno nello stesso punto dell' HDI la realtà è ben diversa ed il filtro originale è in quello scatolotto posizionato dietro al motore te lo evidenzio con la freccia rossa nella foto, quindi non saprei che dirti: Per le luci a led per le posizione/diurne di cui avevamo già parlato in privato io le ho prese su ebay e di venditori ce e sono decine.... io to do qualche link ma tu cerca pure chi fa il prezzo migliore o fa più al caso tuo, infatti comprandole da venditori italiani costano abbastanza (sui 20 euro) ma se non hai fretta e li ordini in cina (arrivano in 30-40 giorni) il prezzo diventa 4 euro per la coppia ecco 2 esempi:mirketto75 ha scritto:occhio pero' che il filtro sulla nostra 156 nn e' nella stessa posizione dell'hdi....e quindi il discorso nn e' uguale....spero tu lo sappia....Antony1340 ha scritto:Ciao, Massi mi manderesti l'indirizzo dove hai comprato le luci a LED e il CDA sprintfilter compreso di tutti i numeri degli articoli per la mia rcz 156 cv . Grazie Antony
scusa massi se mi sono permesso![]()
![]()
Le avevo adocchiate anche io, ma ho paura che non passino per il buco..... se ci fai caso il buco sulla parabola dei fendi non è tanto grosso e le mie H8 68 led ci sono passate precise precise e quelle del tuo link a me sembra che il vetro abbia un diametro maggiore.... no ad occhio per me non ci passano.xmx ha scritto:Che ne pensi di queste x i fendi? http://www.ebay.com/itm/140744135236?_t ... IT&vxp=mtr