PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
cosi magari:
http://www.etuners.gr/en/index.php?s=12&t=399" onclick="window.open(this.href);return false;
chi mi presta il suo albero??
Ma cmq slitta pure sui pignoni superiori..
http://www.etuners.gr/en/index.php?s=12&t=399" onclick="window.open(this.href);return false;
chi mi presta il suo albero??
Ma cmq slitta pure sui pignoni superiori..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
cmq il perché l'anno fatta cosi è presto detto: è più facile rifare la distribuzione...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
in che senso scusa Mici..?
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!



I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
Se la catena di distribuzione unisce i 3 alberi(albero motore; camma aspirazione; camma scarico) e questi 3 alberi hanno ingranaggi assicurati solo da viti, per rifare la distribuzione basta bloccare gli alberi; allentare le 3 viti ed estrarre dall'altro tutta la catena compresi gli ingranaggi.. capisci che cosi il lavoro viene di molto ridotto; peccato che le sole viti non assicurino la perfetta tenuta.. vedi gli slittamenti di fuori fase...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
Per non metterci 5 minuti in più fanno ste cazzate
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!



I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
marco2013 ha scritto:Penso che vada in funzione del telaio, tu perche' hai cambiato il tendicatena, ti andava in recovery il motore, io non avevo nessun problema, ma missa' che era fuori fase, e mi hanno detto che hanno fatto l'aggiornamento, di che hanno e' la tua?alexj1988 ha scritto:io personalmente non l'ho mai fatto, non ne so nulla in merito.
sulla mia è stato cambiato il tendicatena, ma di aggiornamenti software non mi hanno detto nulla![]()
non mi andava affatto in recovery il motore, mi ha richiamato la concessionaria.
la mia è di maggio 2009
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
cmq ho 40mila km e per ora non ho nessun problema di distribuzione, per fortuna.
e speriamo che duri

e speriamo che duri



- Danilovic.83
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 248
- Iscritto il: 21/09/2009, 22:09
- Località: Garessio (CN)
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
http://www.facebook.com/groups/326842827360540/" onclick="window.open(this.href);return false;
primo intervento 20000 km tendicatena...
secondo l'atra settimana 67000 km turbina in recovery, fuorifase, cambiato tendicatena, pignone e cinghia alternatore 450 euro, e non e detto che sia finita...
primo intervento 20000 km tendicatena...
secondo l'atra settimana 67000 km turbina in recovery, fuorifase, cambiato tendicatena, pignone e cinghia alternatore 450 euro, e non e detto che sia finita...
Peugeot 205 GTI 1.9, bianca, anno 1992, filtro BMC, cerchi speedline Gruppo A nero atrancite, + Pug 207 Le mans Seriès , Bianca, (prossime modifiche, fari xenon 6000°k, cerchi, filtro aria)
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca
FOTO 205: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29641" onclick="window.open(this.href);return false;FOTO 207: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29603" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex pug 205 GR 1.1 ---- 205 XS 1.4 1992 carburatore doppio corpo 85 cv tettuccio apribile bianca
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
...alternatore???ti hanno fatto anche la cinghia servizi
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
E allora se ti hanno richiamato c'era un informativa di Peugeot per dati numero di telaio per la sostituzione del tendicinghia, anche la mia non e' fuori fase, e non da nessuna anomalia, hanno solo fatto un aggiornamento centralina da informativa Peugeot, ma si sente sto sbattimaento solo a freddo, sicuramente devo sostituire sto tendicinghia...alexj1988 ha scritto:marco2013 ha scritto:Penso che vada in funzione del telaio, tu perche' hai cambiato il tendicatena, ti andava in recovery il motore, io non avevo nessun problema, ma missa' che era fuori fase, e mi hanno detto che hanno fatto l'aggiornamento, di che hanno e' la tua?alexj1988 ha scritto:io personalmente non l'ho mai fatto, non ne so nulla in merito.
sulla mia è stato cambiato il tendicatena, ma di aggiornamenti software non mi hanno detto nulla![]()
non mi andava affatto in recovery il motore, mi ha richiamato la concessionaria.
la mia è di maggio 2009
207 Le mans nera
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
Io all'attivo ho 42mila km e nessun problema. Sempre tagliandata e trattata con cura.
Non la uso tutti i giorni in quanto è la mia seconda macchina.
Certo per motori un pò spinti come il nostro bisogna sempre mettere in conto un pò di manutenzione, solo che su alcune delle nostre non è sostenibile come cosa.
Io mi reputo tra i fortunati, almeno per ora
e speriamo che duri! 
Non la uso tutti i giorni in quanto è la mia seconda macchina.
Certo per motori un pò spinti come il nostro bisogna sempre mettere in conto un pò di manutenzione, solo che su alcune delle nostre non è sostenibile come cosa.
Io mi reputo tra i fortunati, almeno per ora


Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
Tranquillo le rogne cominciano spesso dopo.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
bene! da quanti kilometri più o meno?FeNi ha scritto:Tranquillo le rogne cominciano spesso dopo.
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
Prima dei 50.000, nel mio caso era una via crucis comunque accettabile considerando il tipo d'auto. Dopo, sostituzione testata, a 65000 (mi pare: comunque sotto i 70.000) sostituita la turbina e poco dopo il coperchio della testata.
Auto non modificata, tagliandatissima, olio ogni 10.000 Km da sempre, tenuta benissimo turbina lasciata sempre raffreddare. Un ottimo indicatore: a 70.000 Km dischi freno e pastiglie erano ottimi. Questo dimostra che non ho fatto né gare in strada né giri in pista. Per me, come ho ripetuto molte volte, la Peugeot con quest'auto si è giocata la reputazione. Il forum passione Peugeot è umoristicamente azzeccato. Essendo in clima pasquale vengono in mente ben altre "passioni" (giusto per stare sul tema della via crucis).
Ho un conoscente disperato che non riesce neppure a venderla. Io mi sento liberato ora che non la possiedo più.
Auto non modificata, tagliandatissima, olio ogni 10.000 Km da sempre, tenuta benissimo turbina lasciata sempre raffreddare. Un ottimo indicatore: a 70.000 Km dischi freno e pastiglie erano ottimi. Questo dimostra che non ho fatto né gare in strada né giri in pista. Per me, come ho ripetuto molte volte, la Peugeot con quest'auto si è giocata la reputazione. Il forum passione Peugeot è umoristicamente azzeccato. Essendo in clima pasquale vengono in mente ben altre "passioni" (giusto per stare sul tema della via crucis).
Ho un conoscente disperato che non riesce neppure a venderla. Io mi sento liberato ora che non la possiedo più.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
Re: Aggiornamento software 207 Le Mans/Gti
E' vero che questi motori hanno avuto un sacco di problemi, ma speccialmente le prime produzioni dal 2007 fino al primo semestre 2008, anche dopo e' accaduto, ma in maniera minore, speccialmente relativo al tendicinghia, non a fuori fase motore dovuto alla puleggia/pignone che si mollava, secondo me quindi e' una questione di c..o, conosco una persona che l'ha venduta a 99000 km senza problemi di sorta, a parte il tendicinghiaFeNi ha scritto:Prima dei 50.000, nel mio caso era una via crucis comunque accettabile considerando il tipo d'auto. Dopo, sostituzione testata, a 65000 (mi pare: comunque sotto i 70.000) sostituita la turbina e poco dopo il coperchio della testata.
Auto non modificata, tagliandatissima, olio ogni 10.000 Km da sempre, tenuta benissimo turbina lasciata sempre raffreddare. Un ottimo indicatore: a 70.000 Km dischi freno e pastiglie erano ottimi. Questo dimostra che non ho fatto né gare in strada né giri in pista. Per me, come ho ripetuto molte volte, la Peugeot con quest'auto si è giocata la reputazione. Il forum passione Peugeot è umoristicamente azzeccato. Essendo in clima pasquale vengono in mente ben altre "passioni" (giusto per stare sul tema della via crucis).
Ho un conoscente disperato che non riesce neppure a venderla. Io mi sento liberato ora che non la possiedo più.

207 Le mans nera