Non parlo di gare o di fare il folle per strada, dico solo che ogni tanto una sfogata al motore ci vuole, non dico nemmeno che devi farti 150 km a 180km/h, dico solamente che se si ha la possibilità come sulla' A1 (dove almeno fino a Roma il limite di velocità è 150km/h visti i molteplici tratti lunghi con ottima visibilità) con l' autostrada libera senza camion ne niente..un colpetto di gas in più me lo faccio volentieriLeoncino208 ha scritto:Non capiscono come si facciano a mettere in difficoltà altre auto, su strada e non in pista, per di più sul dritto, con utilitarie dove sinceramente punte velocistiche e annessi e connessi non sono affatto il loro pane. Mai pensato che magari gli altri non abbiamo voglia di correre piuttosto di credere che siano stati "messi in difficoltà" da una 208? L'altro giorno sull'a1 mi son trovato dietro un genio in corsia di sorpasso (nelle altre due c'era una breve doppia colonna di camion) che mi è piombato vicino e stato attaccato al culo col suo fiorino, diciamo sotto il metro, fino a che non sono rientrato. Io ero col la 1.6 vti, quindi mi ci voleva niente a sverniciarlo, ma perché dovrei farmi togliere la patente? Mentre, soprattutto in autostrada, chi spinge così dimostra solamente di essere un cretino e di avere un macinino da poco cosa. Mi capita spesso di guidare auto ben più potenti, in Italia e soprattutto all'estero. Per esempio ho fatto un periodo in Germania con la ex muovendomi anche con vetture da oltre 270 km/h e lì, nelle strade che lo consentono, riconosci chi ha la macchina da chi non ce l'ha perché aspetta a distanza di sicurezza e ti lampeggia eventualmente 1km prima per chiedere strada. Poi, visto che se lo può permettere ( girano certi missili), ti svernicia spalancando magari appena ti sposti (e non prima) a +300 nonostante tu sia a 280 di crociera.